12Mar

Amatoriale 1 vince il contest “Il cazzo più bello del 2012”

da , March 12th, 2012 | Il cazzo più bello del 2012 | 0 Commenti


Il cazzo più bello del 2012 ha il suo vincitore. Vince il nostro contest ed è il suo il cazzo più bello del 2012 AMATORIALE 1 ! Complimenti vivissimi da tutto il nostro staff ! Amatoriale 1 vince la nuova Microsoft Webcam, per vivere a pieno tutti i live show gay possibili e due film gay cult: Diverso da chi e Querelle !Un grande successo la terza edizione de Il cazzo più bello, ormai diventato un contest cult per il nostro gay sex blog ma anche per l’Italia gay intera ! Seguitissimo, votatissimo e soprattutto molto partecipato ! I nostri complimenti vanno a tutti i 32 amatoriali che si sono messi in gioco e al secondo classificato, amatoriale 24 e al terzo amatoriale 10.

Un grande successo, quindi, questa edizione del contest che doveva essere l’ultima ! Ma le email che ci avete scritto durante questi mesi ci hanno convinto a non finirla qui. Vi annunciamo, quindi, che ci sarà anche una quarta edizione del contest…Quindi preparate i vostri arnesi perchè in autunno torneremo…

Complimenti alla gran mazza di amatoriale 1 che ha sbaragliato tutti, vincendo con il 18% delle preferenze su un totale di 2944 voti ricevuti del sondaggio. Amatoriale 1 si porta a casa la  webcam Microsoft con microfono incorporato e due film gay cult: Diverso da chi e Querelle ! (preghiamo, quindi, amatoriale 1 di mettersi in contatto con noi per lasciarci i suoi recapiti per la spedizione dei premi).

Ragazzi, che dire ! Grazie a tutti, a voi lettori che ci seguite sempre con passione, a tutti quelli che hanno votato e a tutto l’impegno del nostro staff che ha seguito passo passo questo contest ! Per quanto riguarda i 32 amatoriali…Beh!, per noi siete tutti fantastici, grandi cazzi e grande passione ! Alla prossima !

Guarda tutte le foto del vincitore durante il contest: 123 4

Lascia un commento

I commenti sono moderati e sono soggetti ad approvazione previa lettura

Aggiungi commento

Torna su